Pasquale Vezzoso

Distributore Italia London Nails Excellence

pasquale_v

Un uomo terribilmente deciso, così determinato da spiazzare chi ha di fronte. Realista e attento osservatore, ma con lo sguardo sempre proiettato avanti, verso il futuro, per captare i sogni e le strategie giuste da seguire. Così è stato quando Pasquale Vezzoso ha scoperto il talento di Alessandra Pantaleo che, appena adolescente, lo ha conquistato con la forza della passione artistica e la fermezza delle idee.
Colpito dai sacrifici che la giovane Nail artist ha compiuto insieme al compagno per il suo progetto professionale, Pasquale ha deciso di appoggiarla, sostenendola con le sue competenze professionali, con i consigli adatti a orientarne il cammino.
E ha saputo vedere lontano: il progetto è gradualmente maturato, incontrandosi con London Nails Excellence, marchio importato dagli Stati Uniti ma cresciuto in Italia, dove, assorbendo appieno l’essenza dell’italian style, ha assimilato così bene la filosofia, i valori e gli obiettivi di Unghie e Bellezza s.r.l., da dare il via a una vera e propria simbiosi umana, commerciale e professionale, che spesso sovrappone le due aziende.

London Nails Excellence per lui: «È intraprendenza, concretezza, professionalità, serietà, determinazione, pianificazione. Ma è anche sogno, ben vivo nella mia mente. Io vivo sognando e realizzando sogni. La vera rivoluzione oggi è fare tutto questo, con amore, entusiasmo, energia, dedizione, immaginazione. Per questo è fondamentale avere un team di persone vere, che diventano speciali perché con le loro esperienze e la passione creano il valore aggiunto di London Nails Italia. Persone speciali – che vogliamo al nostro fianco ogni giorno – come chi sceglie di investire nel nostro marchio, dall’imprenditrice all’affiliato/franchisee, al rivenditore o alla corsista, cui offriamo un brand di successo, servizi di qualità, supporto, prodotti innovativi, formazione garantiti».

Antonio Vezzoso

Executive Manager London Nails Excellence

antonio_v

Pensare da imprenditore per fare l’imprenditore: Antonio Vezzoso è l’esempio di come fare business oggi significhi cercare tra tante idee quella vincente, per partire col piede giusto.
Un’idea che si è legata all’interessante progetto professionale della sua compagna di vita Alessandra Pantaleo, Nail Artist creativa e in seguito International Master Elite Educator di London Nails Excellence. Sostenendo i sogni artistici e il percorso lavorativo di Alessandra, Antonio, da ragazzo innamorato, ha scelto di sacrificare le sue esigenze di svago per dedicarsi totalmente alla crescita del progetto. Per questo ha iniziato a studiare il mercato nails, scoprendo presto le sue grandi potenzialità. Deciso a mettersi in discussione e ad aiutare la fidanzata, è partito dalle proprie competenze gestionali di imprenditore edilizio per trasferirle nel mondo nails, realtà in forte espansione. Divenuto partner attivo di Unghie e Bellezza s.r.l., è cresciuto velocemente fino a rappresentare un punto di riferimento per London Nails Excellence, ottimo banco di prova per le sue capacità imprenditoriali e umane, che hanno portato il lieto fine nella sua storia d’amore – quella di un Romeo e di una Giulietta moderni, che ci dimostrano come amare significhi cambiare se stessi e il mondo.

London Nails Excellence per lui: «Se sei ambizioso, aperto alle sfide e alle novità, la nostra azienda è il posto giusto per realizzare nuove opportunità di crescita perché non pone limiti o paletti al talento, ma lascia un ampio margine di azione allo sviluppo personale, per abbracciare completamente il cambiamento e l’innovazione, il progresso».

Alessandra Pantaleo

International Master Elite Educator London Nails Excellence

alessandra_p

Una ragazza come tante, una ragazza giovane, gentile, dal carattere aperto, ma dalle idee chiare e con un solo pensiero nel cuore, nella testa: la passione per la pittura e il disegno. A tredici anni Alessandra Pantaleo già sapeva cosa voleva fare della sua vita. A dispetto della famiglia, che desiderava un altro futuro per lei, o delle difficoltà economiche che le sbarravano la strada. Con questo sogno nell’anima, Alessandra ha mosso i primi passi, sostenuta da chi, come il fidanzato Antonio, ha creduto nel suo talento, per diventare ciò che oggi è: Nail Artist di successo e Master International Elite Educator di London Nails Excellence, che le ha offerto l’occasione per esprimere la sua grande creatività, aggiornare e comunicare la sua arte.
Gli anni sono passati, la passione si è rafforzata, il successo è arrivato, ma Alessandra è ancora la ragazza semplice e sognatrice di sempre, che, alla ricerca continua della perfezione e della bellezza, sa incantare i giudici dei concorsi internazionali – che la premiano puntualmente – e catturare l’ammirazione delle sue allieve, cui insegna con entusiasmo raffinate tecniche decorative.

London Nails Excellence per lei: «Per me è un onore e un privilegio poter lavorare con il prestigioso marchio London Nails Excellence, sinonimo di alta qualità, ricerca e innovazione continua. London Nails non segue la moda, la crea».

Lucia Oricchio

Project Manager London Nails Excellence

lucia_o

Quando l’esperienza di un architetto si pone al servizio della bellezza, l’organizzazione degli spazi si fa funzionale alla progettazione del business.
Lucia, con occhio attento all’innovazione e allo stile, si occupa di progettare l’allestimento e l’organizzazione degli spazi del franchising di London Nails Excellence, offrendo un supporto solido e continuo ai futuri partner che vogliono comunicare, in modo immediato e sofisticato, il marchio.
Così, valutando le caratteristiche dei punti vendita, le dimensioni delle strutture per poter essere idonee, Lucia riesce a pianificare in ogni dettaglio le strategie relative alla comunicazione visual dei prodotti, gestendo, da brava project manager, le risorse in modo da raggiungere gli obiettivi stabiliti in tempi ottimali e assicurando agli affiliati elevati standard aziendali.

London Nails Excellence per lei: «È una sfida che mi rimette sempre in gioco, l’occasione per realizzare una progettualità totale da cui scaturiscono nuove idee, immagini, processi, luoghi, valori. Posso fare tutto ciò che mi appassiona, realizzando interamente quel che sono.».

 

* Questo contenuto è disponibile anche in: Inglese, Cinese semplificato, Russo, Arabo